Anticipo al giovedì contro Perugia, furia Cormio: “Perdiamo 30mila euro”

Foto Ufficio Stampa Cucine Lube Civitanova

Di

Non è certo uno che le manda a dire di solito il direttore generale della Lube Cucine Civitanova, Beppe Cormio, che anche questa volta utilizza la stampa per mandare un messaggio forte e chiaro contro il calendario del campionato.
Oggetto del contendere è l’anticipo della sfida contro Perugia giovedì 27 ottobre a causa delle concomitanze con il calendario del Mondiale per Club. Mondiale al quale parteciperà su invito proprio Perugia, mentre la Lube che poteva pretendere al posto lasciato libero dallo Zaksa (seconda rinuncia consecutiva) resterà Macerata.

tuona Cormio dalle colonne del La Lube in meno di due settimane si troverà ad affrontare Trento, Monza e Perugia. sottolinea Cormio.

Il dirigente dei cucinieri evidenzia come l’anticipo al giovedì sera porterà a una perdita secca di 30mila euro di incasso.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025