Di
Vacanze terminate per l’Anthea Vicenza Volley, formazione che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie A2 femminile (girone B). Domani (lunedì) pomeriggio le biancorosse sosteranno il primo allenamento della nuova stagione con la guida di coach Ivan Iosi, dando così il via alla preparazione. La seduta si svolgerà al palazzetto dello sport di Vicenza.
Nel frattempo, è stato definito lo staff tecnico che supporterà il lavoro dell’allenatore originario della Val Chiavenna. Il suo vice sarà Mattia Borini, milanese classe 1996 reduce da cinque stagioni alla Pcg Bresso Volley (curando tra l’altro under 19, under 18 e under 16 femminile come primo allenatore), mentre nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore e scoutman in serie D maschile alla Pallavolo Milano Vittorio Veneto e nelle formazioni maschili under 19, under 15, under 13 e under 12.
La preparazione fisica sarà curata da Stefano Marconi (di ritorno in biancorosso), con Francesca Ghirini nel ruolo di fisioterapista. Infine, un tris di conferme: lo scoutman Giorgio Tomasetto, il team manager Stefano Campana e il dirigente accompagnatore Paolo Poli (lo scorso anno nello staff tecnico biancorosso come assistente).
spiega il direttore sportivo Mariella CavallaroQuindi aggiunge.Infine conclude.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…