Di
Si è chiusa ieri, sabato 28 agosto, con una doppia seduta di lavoro la prima settimana di lavoro dell’Anthea Vicenza, che lunedì scorso si era radunata al palazzetto dello sport di Vicenza per dare poi il via alla preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A2 femminile. Al martedì spazio ai test di valutazione, poi per la parte fisica nell’arco di quattro mattinate sono state svolte tre sedute in piscina e due in sala pesi, mentre da mercoledì a sabato nel pomeriggio si è svolto un allenamento tecnico analitico.
“ – spiega il preparatore atletico Stefano Marconi – “.
“(le biancorosse torneranno ad allenarsi martedì 30 agosto, n.d.r.)– prosegue Marconi – “.
Infine il preparatore atletico delle vicentine conclude: ““.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…