Di
Si è chiusa ieri, sabato 28 agosto, con una doppia seduta di lavoro la prima settimana di lavoro dell’Anthea Vicenza, che lunedì scorso si era radunata al palazzetto dello sport di Vicenza per dare poi il via alla preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A2 femminile. Al martedì spazio ai test di valutazione, poi per la parte fisica nell’arco di quattro mattinate sono state svolte tre sedute in piscina e due in sala pesi, mentre da mercoledì a sabato nel pomeriggio si è svolto un allenamento tecnico analitico.
“ – spiega il preparatore atletico Stefano Marconi – “.
“(le biancorosse torneranno ad allenarsi martedì 30 agosto, n.d.r.)– prosegue Marconi – “.
Infine il preparatore atletico delle vicentine conclude: ““.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…