Anna Podkopaeva torna alla Dinamo Mosca dopo 6 stagioni

Di

Aveva lasciato la Dinamo Mosca nell’ormai lontano 2017, quando ancora portava il “vecchio” nome di Malova. Sei stagioni dopo, Anna Podkopaeva torna alla base, dopo l’esperienza con l’Uralochka Ekaterinburg e le ultime tre stagioni alla Dinamo Kazan: il libero della nazionale russa, classe 1990, è stata annunciata ufficialmente dalla squadra della capitale. Nel suo curriculum due medaglie d’oro agli Europei (2013 e 2015), tre scudetti e tre Coppe di Russia, oltre alla partecipazione alle Olimpiadi 2016 e 2020.

Podkopaeva sarà una delle poche novità della prossima stagione per la Dinamo, che dovrebbe per il resto confermare gran parte della rosa: tra gli innesti ci saranno la schiacciatrice Irina Kapustina dal Lipetsk, la centrale Tatiana Shchukina dalla Dinamo Metar e l’altra banda Margarita Kurilo, ex Lokomotiv Kaliningrad, che tornerà così all’attività dopo la pausa per la maternità.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025