Di
Continuerà per un altro anno l’avventura in Turchia per Anna Nicoletti, l’opposta italiana che in questa stagione ha fatto il suo debutto in Sultanlar Ligi con la maglia dell’Aydin BBSK. Per l’ex Monza, Conegliano, Brescia e Filottrano è stato un campionato agrodolce, caratterizzato da un infortunio che l’ha tenuta fuori per buona parte del girone d’andata. La sua squadra ha chiuso comunque in crescendo, assicurandosi il settimo posto finale, e ha deciso di rinnovare per un anno il contratto con l’attaccante classe 1996.
L’Aydin ha già annunciato anche le conferme della giovane schiacciatrice Merve Nur Ozturk, della centrale Emine Arici e della palleggiatrice Aslihan Kilic, oltre a diversi nuovi arrivi: il più prestigioso è quello della centrale slovena Sasa Planinsec, a cui si affiancheranno la regista Cagla Salih e la schiacciatrice Idil Naz Kanbur dal Bolu, la centrale Ozge Cetiner dal Mert Grup Sigorta e il libero Selin Adali, prodotto del vivaio del VakifBank.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…