Di
Continuerà per un altro anno l’avventura in Turchia per Anna Nicoletti, l’opposta italiana che in questa stagione ha fatto il suo debutto in Sultanlar Ligi con la maglia dell’Aydin BBSK. Per l’ex Monza, Conegliano, Brescia e Filottrano è stato un campionato agrodolce, caratterizzato da un infortunio che l’ha tenuta fuori per buona parte del girone d’andata. La sua squadra ha chiuso comunque in crescendo, assicurandosi il settimo posto finale, e ha deciso di rinnovare per un anno il contratto con l’attaccante classe 1996.
L’Aydin ha già annunciato anche le conferme della giovane schiacciatrice Merve Nur Ozturk, della centrale Emine Arici e della palleggiatrice Aslihan Kilic, oltre a diversi nuovi arrivi: il più prestigioso è quello della centrale slovena Sasa Planinsec, a cui si affiancheranno la regista Cagla Salih e la schiacciatrice Idil Naz Kanbur dal Bolu, la centrale Ozge Cetiner dal Mert Grup Sigorta e il libero Selin Adali, prodotto del vivaio del VakifBank.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…