Di
Aveva scelto “Everything I wanted”, la hit di Billie Ellish per quello che sarebbe stato il suo ingresso al Teatro Sanzio di Urbino per la presentazione ufficiale della squadra, ben consapevole che non ci sarebbe stata. Maja Aleksić, neo campionessa del Mondo, è da ieri a disposizione della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: sarà tra le dodici che, oggi (domenica 23 otobre) alle 17 al PalaCarneroli di Urbino, affronteranno Cuneo Granda S.Bernardo Volley per la prima giornata di campionato; vestirà la maglia numero 8. È arrivata venerdì sera a Bologna ed è stata accompagnata velocemente a Vallefoglia: ieri mattina, di buon’ora, si è presentata per completare le pratiche burocratiche che le consentiranno a tutti gli effetti di essere una delle Tigri.
dice il presidente Ivano Angeli, che ieri mattina ha incontrato a colazione l’atleta serba.– aggiunge – Il presidente parla quindi anche del “giallo” relativo all’arrivo della regista americana.
– osserva Angeli –
ha detto Maja Aleksić –
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…