Di
Aveva scelto “Everything I wanted”, la hit di Billie Ellish per quello che sarebbe stato il suo ingresso al Teatro Sanzio di Urbino per la presentazione ufficiale della squadra, ben consapevole che non ci sarebbe stata. Maja Aleksić, neo campionessa del Mondo, è da ieri a disposizione della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: sarà tra le dodici che, oggi (domenica 23 otobre) alle 17 al PalaCarneroli di Urbino, affronteranno Cuneo Granda S.Bernardo Volley per la prima giornata di campionato; vestirà la maglia numero 8. È arrivata venerdì sera a Bologna ed è stata accompagnata velocemente a Vallefoglia: ieri mattina, di buon’ora, si è presentata per completare le pratiche burocratiche che le consentiranno a tutti gli effetti di essere una delle Tigri.
dice il presidente Ivano Angeli, che ieri mattina ha incontrato a colazione l’atleta serba.– aggiunge – Il presidente parla quindi anche del “giallo” relativo all’arrivo della regista americana.
– osserva Angeli –
ha detto Maja Aleksić –
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…