Di
Si completa la cabina di regia del Berlin Recycling Volleys per la prossima stagione: a raccogliere l’eredità di una leggenda della squadra berlinese come Sergey Grankin sarà lo spagnolo Angel Trinidad de Haro, affiancato dal nazionale tedesco Johannes Tille. 29 anni, Trinidad de Haro viene da due stagioni in Polonia al Projekt Warszawa, dopo aver giocato in diversi campionati europei (tra cui anche la Serie A italiana, nel 2013-2014 a Vibo); ha già disputato anche la Bundesliga nel 2014-2015 con la maglia del Buhl.
“ – ammette il nuovo arrivato – “. Quest’estate il palleggiatore si concentrerà completamente sull’attività di club, avendo preso un anno di pausa dall’attività con la nazionale spagnola.
Soddisfatto l’allenatore Cedric Enard: ““.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…