Di
Si completa la cabina di regia del Berlin Recycling Volleys per la prossima stagione: a raccogliere l’eredità di una leggenda della squadra berlinese come Sergey Grankin sarà lo spagnolo Angel Trinidad de Haro, affiancato dal nazionale tedesco Johannes Tille. 29 anni, Trinidad de Haro viene da due stagioni in Polonia al Projekt Warszawa, dopo aver giocato in diversi campionati europei (tra cui anche la Serie A italiana, nel 2013-2014 a Vibo); ha già disputato anche la Bundesliga nel 2014-2015 con la maglia del Buhl.
“ – ammette il nuovo arrivato – “. Quest’estate il palleggiatore si concentrerà completamente sull’attività di club, avendo preso un anno di pausa dall’attività con la nazionale spagnola.
Soddisfatto l’allenatore Cedric Enard: ““.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…