Di
Sarà ancora Andrey Tolochko, già alla guida della squadra nel finale della scorsa stagione, a guidare lo Zenit San Pietroburgo nel prossimo campionato russo. L’esperto allenatore, nello staff già dal 2017 come assistente, era subentrato nell’ultima parte dell’annata a Tuomas Sammelvuo dopo le dimissioni del tecnico finlandese in conseguenza dei cattivi risultati della squadra (ma probabilmente anche dello scoppio della guerra in Ucraina). Tolochko sarà alla sua prima esperienza da head coach dalla stagione 2012-2013, quando guidò il Gazprom Ugra-Surgut.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…