Di
Andrea Santangelo è un giocatore dalle molteplici anime. E si porta dietro una valigia di sogni e ambizioni che varca molti confini, geografici e non, verso strade e mondi in cui ha sempre cercato di distinguersi con i risultati e il carattere. Quest’anno la stagione che lo vede tra gli assoluti protagonisti è di quelle candidate a lasciare il segno, e siamo nel bel mezzo dell’avventura con la maglia della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, con la quale Andrea vuole poter arrivare lontano:
““.
Una società di vertice, un po’ come lo era stata Bergamo per lei.
““.
Si è parlato molto, dopo l’anno a Bergamo, della sua decisione di andare a Ortona. A prima vista sembrava una decisione forzata.
““.
Poi la situazione cambia.
““.
Lei è l’unico italiano ad essere arrivato in Corea del Sud.
““.
Cosa si porta dietro di una stagione così?
““.
Rifarebbe quella scelta?
““.
Quello che sembra emergere dalla sua vita pallavolistica è che lei sappia farcela sempre da solo.
““.
Quanto conta per lei il risultato individuale?
““.
Non le sembra arrivato il momento di tornare in Superlega?
““.
Tolta Cuneo, mi risponda seccamente. Dove le piacerebbe giocare?
““.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…