Di
Capita, alle volte, di arrivare tra gli ultimi a raccontare la vita di un atleta. O una carriera come quelle di Andrea Rossi, in cui la valigia dei sogni e delle aspirazioni non è più quella di quando era adolescente. Ma dalle parole del centrale della Top Volley Cisterna si capisce che anche in una fase così si può ancora essere sulla cresta d’onda, canalizzando il meglio nella fase adulta della vita pallavolistica:
““.
Questo lo ha imparato a Cuneo, lo confessi.
““.
Le manca Cuneo? Molti ex pian piano ci stanno tornando.
““.
A Cisterna per l’ottava volta.
“(ride, n.d.r.) “.
Si è partiti col turbo. Poi ora, a parte Perugia, tutte le squadre si sono in qualche modo normalizzate.
““.
Lei è sodisfatto della strada che ha fatto?
““.
Anni fa si parlò di un interesse di Perugia.
““:
Si ha come l’impressione che lei abbia saputo dare la giusta importanza a tutto.
““.
Chi sono gli amici della pallavolo?
““.
La sua vita dove la porterà dopo il volley?
““.
Perché ne ha viste e sentite troppe?
“(ride, n.d.r.) “.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…