Di
È già al lavoro lo staff tecnico dell’Elettromeccanica Angelini Cesena, prima squadra del Volley Club, che milita in Serie B1 femminile. Accanto all’head coach cesenaticense Cristiano Lucchi, anche direttore sportivo del sodalizio bianconero, il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto da Andrea Morri. Morri e Lucchi si conoscono già, avendo lavorato insieme a San Marino; negli ultimi anni il coach riminese ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore tra San Marino e Rimini (serie C, D) e si dichiara ““.
Continua, dopo l’esperienza proficua della scorsa stagione, il percorso progettuale anche sui tecnici del settore giovanile del Volley Club Cesena: come assistant coach, infatti, per tutta la stagione ruoteranno gli allenatori di alcune squadre Under. Intatto rispetto all’anno scorso il reparto dei preparatori atletici, in cui coach Lucchi sarà ancora affiancato da Ivan Bragagni e Stefano Mercatelli. Quest’ultimo rivestirà anche il ruolo di fisioterapista. L’addetto alle statistiche anche per la stagione 2022-23 sarà Patrick Bandini.
A completare lo staff ci saranno il direttore tecnico Pietro Mazzi, Claudio Manuzzi nelle vesti di dirigente accompagnatore, Elisabetta Piraccini in qualità di team manager e Fiorenzo Foschini come segnapunti al tavolo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…