Di
C’è rammarico in casa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia per non aver portato a casa nemmeno un punto nella sfida con il Volley Bergamo 1991. Le tre sconfitte consecutive pesano sul morale della squadra biancoverde, soprattutto dopo aver giocato alla pari con una formazione alla portata delle “tigri”. Malgrado una partenza aggressiva, Kosheleva e compagne non sono riuscite a confermare le buone cose mostrate nel primo set, anche per la scarsa incisività a muro delle centrali Aleksic e Mancini (solo 2 block a testa), poco utilizzate anche in attacco in virtù di una ricezione non impeccabile (53% di positiva e 32% di perfetta).
“ – commenta il tecnico Andrea Mafrici – “.
“ – si rammarica l’allenatore – (domenica 27 novembre la sfida con Casalmaggiore, n.d.r.)“.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…