Di
C’è rammarico in casa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia per non aver portato a casa nemmeno un punto nella sfida con il Volley Bergamo 1991. Le tre sconfitte consecutive pesano sul morale della squadra biancoverde, soprattutto dopo aver giocato alla pari con una formazione alla portata delle “tigri”. Malgrado una partenza aggressiva, Kosheleva e compagne non sono riuscite a confermare le buone cose mostrate nel primo set, anche per la scarsa incisività a muro delle centrali Aleksic e Mancini (solo 2 block a testa), poco utilizzate anche in attacco in virtù di una ricezione non impeccabile (53% di positiva e 32% di perfetta).
“ – commenta il tecnico Andrea Mafrici – “.
“ – si rammarica l’allenatore – (domenica 27 novembre la sfida con Casalmaggiore, n.d.r.)“.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…