La Gamma Chimica Brugherio ha il suo nuovo capitano.
A tre giorni dall’inizio del campionato di Serie A3 targato Credem Banca (prima gara interna contro Monge-Gerbaudo Savigliano domenica alle ore 19) l’ex capitano Massimo Piazza passa il testimone.
Pronto a ricevere la sua eredità è Andrea Innocenzi, che da questa stagione diventa il nuovo leader della prima squadra dei Diavoli Rosa, il nuovo capitano.
Profilo perfetto quello del nostro “veterano” centrale nato e cresciuto nella società di Brugherio. Da otto anni Innocenzi veste i colori rosanero, è approdato in prima squadra il primo anno di Serie A della società. In questi quattro anni ha testato da vicino, sempre al fianco di Piazza, cosa vuol dire essere un punto di riferimento per un team.
Responsabilità ed esempio per guidare i tanti giovani della rosa.
Le prime dichiarazioni di Innocenzi da capitano: “Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei stato il capitano della prima squadra nella società in cui sono cresciuto non ci avrei minimamente creduto. È un ruolo fondamentale in ogni squadra e per questo sono molto onorato che i Diavoli mi abbiano scelto. Ci vorrà un po’ di tempo prima che mi abitui del tutto a questo nuovo ruolo ma cercherò di essere una guida e un punto di riferimento per i miei compagni, ai quali chiedo di aiutarmi a superare insieme tutte le difficoltà che incontreremo durante la stagione e di regalare una bella pallavolo al nostro pubblico che sono sicuro ci darà un gran sostegno partita dopo partita”.
Buon lavoro K!
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…