Di
Quando un atleta trova nella maturità professionale la facoltà di potersi esprimere in totale libertà, levandosi di dosso quelle pressioni e quelle responsabilità che lo rendevano vulnerabile, è quasi certo che il risultato sia un successo. Credo sia avvenuto così nella vita pallavolistica di Andrea Galliani, che, dopo gli anni della Superlega, da ormai quattro stagioni supera sé stesso campionato dopo campionato con la Consoli McDonald’s Brescia:
““.
Con Galliani che ricopre l’inedita veste di opposto.
““.
Dopo le prime giornate è già uno dei top scorer della serie.
““.
Trentaquattro anni e se mi lascia esprimere un giudizio, le sue stagioni migliori le sta giocando ora.
“(ride, n.d.r.)“.
Un percorso simile a quello di Thomas Beretta, l’amico di sempre e soprattutto il compagno di viaggio ideale.
““.
Quest’anno è stata la volta di Cuba. C’è qualcosa del viaggio che poi porta nel suo mestiere?
““.
Le è capitato di pensare alla vita oltre il volley?
““.
La storia con Brescia sarà la più lunga della sua carriera?
““.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…