Di
Cambio di panchina in vista per Andrea Anastasi: secondo i media polacchi l’ex CT azzurro, da tre stagioni alla guida del Projekt Warszawa, ha trovato l’accordo per tornare alla sua squadra precedente, il Trefl Gdansk, sempre nel campionato polacco. Anastasi aveva già allenato la squadra di Danzica dal 2014 al 2019, raggiungendo una finale scudetto e vincendo due Coppe di Polonia e una Supercoppa; ora pare destinato a prendere il posto di Michal Winiarski (che, a sua volta, dovrebbe succedere a Igor Kolakovic all’Aluron CMC Warta Zawiercie).
Un altro arrivo dato per certo da e altre testate è quello dell’opposto Bartlomiej Boladz, classe 1994, attualmente miglior realizzatore del campionato polacco con la maglia dello Slepks Malow Suwalki. Anastasi avrebbe però chiesto all’altro opposto della squadra, il veterano Mariusz Wlazly, di rimanere ancora per una stagione.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…