Di
C’è un nome nuovo tra i candidati alla carica di primo allenatore della Da Rold Logistics Belluno, ed è un nome di tutto rispetto: quello di Sergio Busato, il tecnico che negli ultimi due anni ha guidato da CT la nazionale femminile della Russia. Secondo Busato sarebbe pronto a tornare ad allenare in Italia per un progetto ambizioso come quello dei bellunesi, ma l’accordo economico è ancora da trovare; l’alternativa, anch’essa importante, è Lorenzo Simeon, l’allenatore che ha condotto Torino alla salvezza ai Play Out. Smentita la possibilità di ingaggiare Rosichini, restano vive anche le piste che portano a Bua e Polimeni.
Sul fronte giocatori, sempre secondo il quotidiano, l’obiettivo numero uno è Edvinas Vaskelis, bomber del Volley Team San Donà di Piave. La certezza è che il budget sarà più elevato dall’anno scorso, come sottolinea il direttore generale Franco Da Re: ““.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…