Di
Sarà quella di domani la tanto attesa giornata di Paola Egonu al VakifBank Istanbul? Pare proprio di sì, se si considera che negli ultimi due giorni la squadra di Giovanni Guidetti ha annunciato tutte le altre novità per la prossima stagione: dopo la centrale Bahar Akbay e la schiacciatrice Kara Bajema, oggi tocca a un’altra giocatrice di posto 4, l’olandese Nika Daalderop.
Com’era noto ormai da tempo, dunque, dopo quattro stagioni la 23enne schiacciatrice lascia il campionato italiano: per due stagioni è cresciuta con Il Bisonte Firenze, per poi esplodere definitivamente con la maglia dell’Igor Gorgonzola Novara, collezionando una medaglia d’argento in campionato, due in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana, oltre a un semifinale di Champions League. Giovanissima, era arrivata seconda anche agli Europei 2017 con la sua nazionale. Ora toccherà a lei raccogliere in giallonero la pesante eredità di Michelle Bartsch, giocandosi con la stessa Bajema il posto al fianco di Gabi.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…