E’ partita la campagna abbonamenti anche dell’Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda, che per questa stagione ha scelto come campo di gara e di allenamenti per la serie A2 femminile il PalaFerroli di San Bonifacio, in provincia di Verona.
Per acquistare l’abbonamento (50 euro per la ) basterà effettuare un bonifico bancario inserendo l’iban IT25B0503460530000000010514 e in seguito inviare la contabile all’indirizzo mail segreteria.volleymm@libero.it
Gli abbonamenti potranno essere ritirati direttamente il giorno prima della gara.
Il campionato prenderà il via il 23 ottobre con il derby con Anthea Vicenza, che si svolgerà in casa al Palaferroli. Dopo Anthea Vicenza, all’andata Ipag Ramonda giocherà contro 3M Pallavolo Perugia, Ceccarelli Martignacco, Omag-Mt San Giovanni in Marignano, Marsala Volley, Desi Shipping Akademia Messina, Talmassons, Roma Volley, Soverato. Domenica 28 agosto raduno della squadra al Best Western Soave Hotel di San Bonifacio. Il giorno dopo inizio della preparazione al Palaferroli di San Bonifacio, in provincia di Verona, che quest’anno sarà il campo di gioco della squadra castellana.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…