Il Volley Marcianise è lieto di annunciare l’arrivo dell’opposto Carlo Lucarelli. Un altro tassello sistemato nel mosaico di coach Pacecchi. Entusiasta l’atleta napoletano: “Dopo la decisione dell’ Ottaviano, mio paese nativo e mia squadra di sempre, di non iscriversi al prossimo campionato di serie A, non è stato difficile scegliere Marcianise. È stato davvero semplice e accettare, ho fin da subito abbracciato il progetto e ad incidere sulla mia scelta sicuramente sarà stato anche il fatto che conosco non bene, ma benissimo tutto il resto della squadra. Abbiamo giocato e vinto diversi campionati insieme, c’è tanta sintonia tra noi.. Enrico e Antonio Libraro, Giuseppe Bonina, Marco Vacchiano, una vera e propria famiglia. Fratelli fuori e dentro il campo, c’è sempre stato un legame nonostante le nostre strade pallavolistiche si siano divise per un po’. E poi Ruiz, l’atleta perfetto da cui si può solo imparare, ma soprattutto una delle persone più coinvolgenti che abbia mai conosciuto, un vero leone in campo, indosseremo la stessa maglia per il secondo anno consecutivo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, lotteremo come una vera e propria famiglia, squadra staff e dirigenti. L’ultima notizia positiva, forse una tra le più importanti per tutta la città, è che quest’anno si giocherà finalmente in casa , già sento il calore del pubblico. Ci vediamo presto!”
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…