Il Volley Marcianise è lieto di annunciare l’arrivo dell’opposto Carlo Lucarelli. Un altro tassello sistemato nel mosaico di coach Pacecchi. Entusiasta l’atleta napoletano: “Dopo la decisione dell’ Ottaviano, mio paese nativo e mia squadra di sempre, di non iscriversi al prossimo campionato di serie A, non è stato difficile scegliere Marcianise. È stato davvero semplice e accettare, ho fin da subito abbracciato il progetto e ad incidere sulla mia scelta sicuramente sarà stato anche il fatto che conosco non bene, ma benissimo tutto il resto della squadra. Abbiamo giocato e vinto diversi campionati insieme, c’è tanta sintonia tra noi.. Enrico e Antonio Libraro, Giuseppe Bonina, Marco Vacchiano, una vera e propria famiglia. Fratelli fuori e dentro il campo, c’è sempre stato un legame nonostante le nostre strade pallavolistiche si siano divise per un po’. E poi Ruiz, l’atleta perfetto da cui si può solo imparare, ma soprattutto una delle persone più coinvolgenti che abbia mai conosciuto, un vero leone in campo, indosseremo la stessa maglia per il secondo anno consecutivo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, lotteremo come una vera e propria famiglia, squadra staff e dirigenti. L’ultima notizia positiva, forse una tra le più importanti per tutta la città, è che quest’anno si giocherà finalmente in casa , già sento il calore del pubblico. Ci vediamo presto!”
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…