Di
Ancora una novità per il mercato del Sète: dopo gli arrivi di Kyle Russell e Lisandro Zanotti, la società francese ha annunciato anche l’ingaggio di David Sossenheimer, schiacciatore classe 1996, reduce da una sfortunatissima stagione all’AS Cannes. Al tedesco ex Perugia toccherà il compito di non far rimpiangere il connazionale Moritz Karlitzek, protagonista di un ottimo campionato.
Il Sète ha ufficializzato inoltre l’arrivo del nazionale canadese Derek Epp, che farà coppia in palleggio con il giovane Mathieu Garcia.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…