Di
Ancora una novità per il mercato del Sète: dopo gli arrivi di Kyle Russell e Lisandro Zanotti, la società francese ha annunciato anche l’ingaggio di David Sossenheimer, schiacciatore classe 1996, reduce da una sfortunatissima stagione all’AS Cannes. Al tedesco ex Perugia toccherà il compito di non far rimpiangere il connazionale Moritz Karlitzek, protagonista di un ottimo campionato.
Il Sète ha ufficializzato inoltre l’arrivo del nazionale canadese Derek Epp, che farà coppia in palleggio con il giovane Mathieu Garcia.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…