Anche il giovane Martin Berger in gruppo: “Inizia oggi il mio sogno…”

Trento, 11 agosto 2022

Da oggi l’Itas Trentino prosegue il programma della prima settimana di preparazione pre-campionato con a disposizione un elemento in più della nuova rosa, il sesto dei quattordici giocatori che la compongono ufficialmente.
Rispettando i tempi previsti, da questa mattina agli ordini di Angelo Lorenzetti si allena anche Martin Berger, ultimo colpo del mercato estivo gialloblù. Il giovane centrale originario di Brunico (classe 2003, nella scorsa stagione allo Sport Team Sudtirol di Bolzano in Serie C) ha iniziato la sua prima stagione in Trentino Volley con una doppia sessione di lavoro (pesi al mattino, lavoro di gruppo nel tardo pomeriggio), cominciando così a prendere le misure alla nuova realtà in cui è appena arrivato.
“Oggi inizia ufficialmente il mio sogno – ha spiegato sorridendo al microfono di Trentino Volley Tv – ; ho cominciato a giocare a pallavolo da pochi anni ed era impensabile per me arrivare in così poco tempo in questo Club, che ho sempre visto come un obiettivo. Nella giornata odierna ho potuto toccare con mano quanta professionalità, competenza ed attenzione ci siano per ogni particolare; sarà bellissimo lavorare ogni giorno in questo ambiente per poter crescere. Il mio modello è sempre stato Lisinac; non vedo l’ora di conoscerlo e di condividere, fra qualche settimana, lo spogliatoio con lui”.
A dargli il benvenuto alla BLM Group Arena il Capitano Matey Kaziyski e l’intero staff (tecnico e medico), che ha fatto subito svolgere al posto 3 altoatesino  i primi test fisici e posturali, in modo da poter avere un quadro generale sui suoi 205 centimetri d’altezza.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedentePARTNERSHIP: ANCORA LUPI INSIEME AD AR FISIOTERAPIA
Prossimo articoloOggi il raduno della Emma Villas Aubay Siena al centro di preparazione olimpica a Tirrenia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone

Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025