Di
Si amplia ancora il gruppo della nazionale maschile in raduno a Cavalese: nella serata di oggi, martedì 17 maggio, anche Davide Gardini raggiungerà la località della Val di Fiemme per allenarsi a partire da domani con i compagni di squadra. Il giovane schiacciatore azzurro, reduce dal suo ultimo campionato NCAA negli Stati Uniti, resterà in ritiro fino al 27 maggio, disputando le due amichevoli contro la Bulgaria di mercoledì 25 e giovedì 26.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…