Di
A quasi tre settimane dal suo clamoroso “no” alla convocazione in nazionale in vista della preparazione ai Campionati Mondiali femminili, la schiacciatrice brasiliana Ana Cristina è intervenuta per la prima volta sull’argomento con un post sui suoi profili social ufficiali, rispondendo ai numerosi commenti negativi ricevuti per la sua scelta. La giovanissima attaccante verdeoro, grande promessa della , ha giustificato la sua decisione con la necessità di riposare e recuperare la migliore condizione, anche se i rumors parlano di contrasti con l’allenatore Zé Roberto (che l’aveva utilizzata solo come seconda scelta nel corso dell’ultima VNL).
“ – scrive Ana Cristina – “.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…