Di
A quasi tre settimane dal suo clamoroso “no” alla convocazione in nazionale in vista della preparazione ai Campionati Mondiali femminili, la schiacciatrice brasiliana Ana Cristina è intervenuta per la prima volta sull’argomento con un post sui suoi profili social ufficiali, rispondendo ai numerosi commenti negativi ricevuti per la sua scelta. La giovanissima attaccante verdeoro, grande promessa della , ha giustificato la sua decisione con la necessità di riposare e recuperare la migliore condizione, anche se i rumors parlano di contrasti con l’allenatore Zé Roberto (che l’aveva utilizzata solo come seconda scelta nel corso dell’ultima VNL).
“ – scrive Ana Cristina – “.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…