La Kemas Lamipel S. Croce, archiviata la prima uscita stagionale, prepara altri tre test match, il primo dei quali di assoluto prestigio. Mercoledì 7 settembre, con inizio gara alle 17.15, i biancorossi scenderanno in campo al Pala Barton, contro la Sir Safety Perugia di Andrea Anastasi. Una super partita, contro una delle “big” di Superlega, forte di atleti dalla caratura internazionale in primis Wilfredo Leon, e poi Sebastian Solè, Kamil Rychikli, Max Colaci, Julio Cardenas, Stefano Mengozzi, l’altro libero Alessandro Piccinelli. Al palleggio, l’ex Lupo Natale Monopoli, tesserato per ovviare alle assenze di Giannelli e Ropret, impegnati ai mondiali assieme ad altri giocatori di prima fascia del team umbro. Occasione preziosa per alzare il livello della competizione e misurare la febbre ad una formazione che coach Mastrangelo sta plasmando con la mentalità di una “grande” del campionato. Tre giorni dopo, altra gara interessante contro Ermgroup S. Giustino, neopromossa in A3: fischio d’inizio ore 17.00, al Pala Parenti Gruppo Lupi Forum. Un gustoso antipasto prima della serata-evento per i 60 anni, organizzata in Piazza Matteotti a partire dalle ore 19.00. Mercoledì 14 settembre, il terzo impegno in una settimana, contro Tuscania Volley, altra franchigia di A3: appuntamento al Palazzetto per le ore 19.00.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…