Amichevole da 5 set per Tmb Monselice e Drl Belluno

Prima amichevole stagione per la Tmb Monselice che ospitava Drl Belluno, formazione, come i padovani, inserita nello stesso girone bianco della serie A3 Credem Banca. Una gara piacevole davanti ad un numeroso pubblico accorso a Schiavonia nonostante si trattasse di una gara senza l’assillo della vittoria. Sestetti quasi al completo per i due tecnici e con le sole assenze di Vianello nella Tmb e capitan Paganin nei bellunesi. Alla fine cinque set molto intensi (25-11 21-25 21-25 25-21 8-15) dove tutti gli atleti hanno dato il loro contributo quando chiamati in causa.” È stato un buon test – il commento di coach Cicorella – al di là del risultato che è ovviamente privo di ogni importanza .Si sono viste delle belle azioni , un atteggiamento corretto e credo e immagino che la numerosa gente si sia divertita .Ovviamente non  siamo del tutto soddisfatti , abbiamo una tenuta fisica limitata , e dopo il primo set abbiamo lasciato a desiderare per lucidità , su questo va posta la giusta attenzione nelle prossime sedute per crescere , ma è tutto normale in questo momento . Abbiamo affrontato un avversario di categoria, esperto e con elementi di qualità assoluta. Credo – ancora Cicorella – che tutto sommato stasera abbiamo dimostrato di essere all’altezza quindi , consapevoli dell’enorme  lavoro che ci attende , questa gara speriamo possa essere un buon viatico per il nostro cammino”.

Articolo precedenteBelluno, buona la prima: risposte positive con Monselice

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025