Amichevole da 5 set per Tmb Monselice e Drl Belluno

Prima amichevole stagione per la Tmb Monselice che ospitava Drl Belluno, formazione, come i padovani, inserita nello stesso girone bianco della serie A3 Credem Banca. Una gara piacevole davanti ad un numeroso pubblico accorso a Schiavonia nonostante si trattasse di una gara senza l’assillo della vittoria. Sestetti quasi al completo per i due tecnici e con le sole assenze di Vianello nella Tmb e capitan Paganin nei bellunesi. Alla fine cinque set molto intensi (25-11 21-25 21-25 25-21 8-15) dove tutti gli atleti hanno dato il loro contributo quando chiamati in causa.” È stato un buon test – il commento di coach Cicorella – al di là del risultato che è ovviamente privo di ogni importanza .Si sono viste delle belle azioni , un atteggiamento corretto e credo e immagino che la numerosa gente si sia divertita .Ovviamente non  siamo del tutto soddisfatti , abbiamo una tenuta fisica limitata , e dopo il primo set abbiamo lasciato a desiderare per lucidità , su questo va posta la giusta attenzione nelle prossime sedute per crescere , ma è tutto normale in questo momento . Abbiamo affrontato un avversario di categoria, esperto e con elementi di qualità assoluta. Credo – ancora Cicorella – che tutto sommato stasera abbiamo dimostrato di essere all’altezza quindi , consapevoli dell’enorme  lavoro che ci attende , questa gara speriamo possa essere un buon viatico per il nostro cammino”.

Articolo precedenteBelluno, buona la prima: risposte positive con Monselice


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Trionfo Sinner a Wimbledon, Cahill svela il dietro le quinte: dal pisolino alla festa

Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…

18 Luglio 2025
  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025
  • Volley

Lo staff al completo di Rana Verona per la stagione 2025/2026

Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…

18 Luglio 2025
  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025