Amichevole da 5 set per Tmb Monselice e Drl Belluno

Prima amichevole stagione per la Tmb Monselice che ospitava Drl Belluno, formazione, come i padovani, inserita nello stesso girone bianco della serie A3 Credem Banca. Una gara piacevole davanti ad un numeroso pubblico accorso a Schiavonia nonostante si trattasse di una gara senza l’assillo della vittoria. Sestetti quasi al completo per i due tecnici e con le sole assenze di Vianello nella Tmb e capitan Paganin nei bellunesi. Alla fine cinque set molto intensi (25-11 21-25 21-25 25-21 8-15) dove tutti gli atleti hanno dato il loro contributo quando chiamati in causa.” È stato un buon test – il commento di coach Cicorella – al di là del risultato che è ovviamente privo di ogni importanza .Si sono viste delle belle azioni , un atteggiamento corretto e credo e immagino che la numerosa gente si sia divertita .Ovviamente non  siamo del tutto soddisfatti , abbiamo una tenuta fisica limitata , e dopo il primo set abbiamo lasciato a desiderare per lucidità , su questo va posta la giusta attenzione nelle prossime sedute per crescere , ma è tutto normale in questo momento . Abbiamo affrontato un avversario di categoria, esperto e con elementi di qualità assoluta. Credo – ancora Cicorella – che tutto sommato stasera abbiamo dimostrato di essere all’altezza quindi , consapevoli dell’enorme  lavoro che ci attende , questa gara speriamo possa essere un buon viatico per il nostro cammino”.

Articolo precedenteBelluno, buona la prima: risposte positive con Monselice


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Mboko trionfa al Wta Montreal: Osaka battuta in finale 2-6, 6-4, 6-1

Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Shelton trionfa all’Atp Toronto: Khachanov battuto 6-7, 6-4, 7-6

La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025