Di
Ennesimo ritocco in corsa per l’E.Leclerc Moya Radomka Radom: dopo gli arrivi di Murek e Adamek dal Wroclaw, il ritorno in campo di Skorupa e le partenze di Alanko e Markovic, la squadra polacca è stata costretta a intervenire nuovamente sul mercato per far fronte all’infortunio di Zuzanna Efimienko. Al suo posto approda nella formazione allenata da Riccardo Marchesi la giovane centrale Kamila Kobus, classe 1999: nella prima parte della stagione ha giocato sempre in Tauron Liga con il Palac Bydgoszcz, disputando 13 partite.
“ – dice Kobus – “.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…