Di
Mads Jensen è pronto a ripartire con la maglia della WithU Verona: l’opposto danese ha firmato un nuovo contratto triennale che lo legherà alla società scaligera fino al 2025. Reduce da un’annata con 287 punti, 27 ace e 14 muri, a fine stagione Jensen si è sottoposto a un intervento chirurgico alle ginocchia per risolvere un problema fisico che lo affliggeva da tempo: operato dal dottor Claudio Zorzi, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, il danese è già al lavoro per recuperare una forma ottimale.
Il club veronese, che lo ha portato in Italia già nella stagione 2020-2021, punta fortemente sull’opposto classe 1999 di scuola UCLA anche per le prossime stagioni in Superlega.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…