Di
Si allarga la “colonia” argentina nella PlusLiga polacca. Dopo l’annuncio del libero Santiago Danani da parte dello Zawiercie, arriva la notizia che altri due giocatori della nazionale sudamericana militeranno in Polonia nella prossima stagione: si tratta del palleggiatore Matias Sanchez e dello schiacciatore Jan Martinez Franchi. Sanchez, classe 1996, dopo l’esperienza di due anni in Francia al Tourcoing è stato ingaggiato dallo Slepsk Malow Suwalki: si tratta del secondo innesto per la squadra biancoblu dopo quello dello schiacciatore serbo Miran Kujundzic.
Martinez Franchi, 24 anni, è invece un nuovo giocatore del Trefl Gdansk: ha vissuto le ultime due stagioni in Belgio con il Greenyard Maaseik, dopo essere stato in Brasile al Sesc RJ, proprio insieme a Sanchez. Lo schiacciatore, che ha firmato un contratto annuale, sarà protagonista di un’ideale “staffetta” con il connazionale Pablo Crer, separatosi quest’anno dal Trefl.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…