Di
Si allarga la “colonia” argentina nella PlusLiga polacca. Dopo l’annuncio del libero Santiago Danani da parte dello Zawiercie, arriva la notizia che altri due giocatori della nazionale sudamericana militeranno in Polonia nella prossima stagione: si tratta del palleggiatore Matias Sanchez e dello schiacciatore Jan Martinez Franchi. Sanchez, classe 1996, dopo l’esperienza di due anni in Francia al Tourcoing è stato ingaggiato dallo Slepsk Malow Suwalki: si tratta del secondo innesto per la squadra biancoblu dopo quello dello schiacciatore serbo Miran Kujundzic.
Martinez Franchi, 24 anni, è invece un nuovo giocatore del Trefl Gdansk: ha vissuto le ultime due stagioni in Belgio con il Greenyard Maaseik, dopo essere stato in Brasile al Sesc RJ, proprio insieme a Sanchez. Lo schiacciatore, che ha firmato un contratto annuale, sarà protagonista di un’ideale “staffetta” con il connazionale Pablo Crer, separatosi quest’anno dal Trefl.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…