Di
Si allarga la “colonia” argentina nella PlusLiga polacca. Dopo l’annuncio del libero Santiago Danani da parte dello Zawiercie, arriva la notizia che altri due giocatori della nazionale sudamericana militeranno in Polonia nella prossima stagione: si tratta del palleggiatore Matias Sanchez e dello schiacciatore Jan Martinez Franchi. Sanchez, classe 1996, dopo l’esperienza di due anni in Francia al Tourcoing è stato ingaggiato dallo Slepsk Malow Suwalki: si tratta del secondo innesto per la squadra biancoblu dopo quello dello schiacciatore serbo Miran Kujundzic.
Martinez Franchi, 24 anni, è invece un nuovo giocatore del Trefl Gdansk: ha vissuto le ultime due stagioni in Belgio con il Greenyard Maaseik, dopo essere stato in Brasile al Sesc RJ, proprio insieme a Sanchez. Lo schiacciatore, che ha firmato un contratto annuale, sarà protagonista di un’ideale “staffetta” con il connazionale Pablo Crer, separatosi quest’anno dal Trefl.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…