Di
La sua avventura all’Indykpol AZS Olsztyn è iniziata a stagione in corso, in sostituzione di Marco Bonitta, ma Javier Weber ha già saputo conquistare i cuori dei tifosi della squadra polacca e, soprattutto, la fiducia della società. Che oggi ha annunciato il rinnovo del contratto con l’allenatore argentino per altre due stagioni, fino al 2024.
“ – spiega il presidente Tomasz Jankowski – “. Soddisfatto anche il tecnico, che scherza: “” riferendosi alla data di fine dei lavori stimata, appunto, tra due anni.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…