Di
Il roster del Volley Casoria per il campionato di Serie B 2022/23 continua a prendere forma con tre nuove conferme.
Al centro resta Luigi Barone, arrivato a Casoria nella passata stagione ha ampiamente dimostrato tutte le sue qualità tecniche ed umane:
La seconda conferma è quella di Danilo Flaminio, schiacciatore dalla grandissima esperienza in questa categoria. Anche per lui sarà il suo secondo anno in maglia viola e il quattordicesimo in B:
Altro schiacciatore confermato è Davide Matrullo, uno degli artefici della promozione dalla Serie C alla B di due anni fa e che continuerà a fornire il suo contributo:
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…