Di
Il roster del Volley Casoria per il campionato di Serie B 2022/23 continua a prendere forma con tre nuove conferme.
Al centro resta Luigi Barone, arrivato a Casoria nella passata stagione ha ampiamente dimostrato tutte le sue qualità tecniche ed umane:
La seconda conferma è quella di Danilo Flaminio, schiacciatore dalla grandissima esperienza in questa categoria. Anche per lui sarà il suo secondo anno in maglia viola e il quattordicesimo in B:
Altro schiacciatore confermato è Davide Matrullo, uno degli artefici della promozione dalla Serie C alla B di due anni fa e che continuerà a fornire il suo contributo:
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…