MILANO – Il legame con il territorio e i tifosi sono da sempre concetti chiave per Erreà Sport, che ogni stagione si impegna ad aumentare l’identificazione delle città nella propria squadra.
Per il secondo anno consecutivo, Erreà Sport torna con il progetto di personalizzazione “City ID” con cui esplora nuovi linguaggi comunicativi per proprie squadre di pallavolo.
A differenza dell’anno scorso, in cui le opere si focalizzavano sul lettering, il focus principale della collezione di quest’anno è di mettere al centro di tutto i più importanti monumenti o simboli della città rappresentata, che in questo caso, è Milano.
Le divise realizzate per la pre season della Powervolley Milano sono composte da due canotte, che pur avendo la stessa grafica presentano colori diversi: una in azzurro, e una bianca pensata per il libero.
Il simbolo araldico del biscione, due scacchiere bicromatiche poste sul muro di sinistra appena dentro Sant’Ambrogio, , e la scritta scomposta “Milano” e “22 -23”, creano un inedito pattern quadrato che si ripete in tono.
Dalla vestibilità semi aderente, il tessuto utilizzato è il Mundial, morbido e confortevole, con costruzione a doppia foratura, caratterizzato dalla presenza di minuscoli microfori studiati per assicurare una ventilazione e una regolazione ottimale della temperatura corporea. La traspirabilità completa le caratteristiche di questo filato ad effetto “seconda pelle” ideale per supportare le performances in gara.
Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.
Sta per finire l’attesa in casa Avimecc Modica per l’inizio del sesto campionato di serie A3 consecutivo. Domenica prossima, infatti,…
Dalla Spagna all'Italia, passando per la Francia e il Sudamerica: tutto il mondo celebra Rafael Nadal dopo l'annuncio del ritiro.…
161 ROGLIC Primoz*162 ADRIA Roger163 HINDLEY Jai164 JUNGELS Bob165 LIPOWITZ Florian166 MARTINEZ Daniel Felipe167 VLASOV Aleksandr *inizialmente in lista, il…
Come da tradizione, i big si danno appuntamento in Lombardia per chiudere la stagione ciclistica. Il Giro di Lombardia, grande…
La carica di Zhukouski: “Mi piace molto giocare in un palazzetto caldo, venite e divertiamoci tutti insieme!” Porto San Giorgio…
Ferrari è risultato il migliore brand per crescita, secondo Interbrand che anche quest’anno ha stilato la classifica “Best Global Brands”…