MILANO – Il legame con il territorio e i tifosi sono da sempre concetti chiave per Erreà Sport, che ogni stagione si impegna ad aumentare l’identificazione delle città nella propria squadra.
Per il secondo anno consecutivo, Erreà Sport torna con il progetto di personalizzazione “City ID” con cui esplora nuovi linguaggi comunicativi per proprie squadre di pallavolo.
A differenza dell’anno scorso, in cui le opere si focalizzavano sul lettering, il focus principale della collezione di quest’anno è di mettere al centro di tutto i più importanti monumenti o simboli della città rappresentata, che in questo caso, è Milano.
Le divise realizzate per la pre season della Powervolley Milano sono composte da due canotte, che pur avendo la stessa grafica presentano colori diversi: una in azzurro, e una bianca pensata per il libero.
Il simbolo araldico del biscione, due scacchiere bicromatiche poste sul muro di sinistra appena dentro Sant’Ambrogio, , e la scritta scomposta “Milano” e “22 -23”, creano un inedito pattern quadrato che si ripete in tono.
Dalla vestibilità semi aderente, il tessuto utilizzato è il Mundial, morbido e confortevole, con costruzione a doppia foratura, caratterizzato dalla presenza di minuscoli microfori studiati per assicurare una ventilazione e una regolazione ottimale della temperatura corporea. La traspirabilità completa le caratteristiche di questo filato ad effetto “seconda pelle” ideale per supportare le performances in gara.
Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…