MILANO – Erreà Sport e Allianz Powervolley Milano svelano le nuove divise per la stagione 2022 – 2023 per il Campionato Italiano Maschile di Superlega Credem Banca contestualmente alla presentazione ufficiale della squadra svoltasi in Torre Allianz lunedì 26 settembre.
Sobria ed essenziale, la prima divisa da gara si presenta interamente di colore bianco, sul quale si nota una fantasia di cerchi concentrici tono su tono, colore poi ripreso in parte nella bordatura del collo, il cui incavo è invece di colore rosso.
A rifinire il tutto, e con un particolare degno di nota, è la bordatura delle maniche che riprende i colori della bandiera di Milano, rimarcando così l’idea di identità e legame con il territorio, concetti chiavi per Erreà e alla squadra milanese.
Su base quasi interamente blu, la seconda maglia da gara, usata per le partite in trasferta, presenta lo stesso gioco grafico della prima così come le divise pensate per il libero, rispettivamente verde per le gare casalinghe e in un particolare colore che sfuma le tonalità dal bianco e del rosa per quelle in trasferta.
Dall’ottima vestibilità e resistenza, le canotte sono morbide, leggere e confortevoli, realizzate con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo.
Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…