MILANO – Erreà Sport e Allianz Powervolley Milano svelano le nuove divise per la stagione 2022 – 2023 per il Campionato Italiano Maschile di Superlega Credem Banca contestualmente alla presentazione ufficiale della squadra svoltasi in Torre Allianz lunedì 26 settembre.
Sobria ed essenziale, la prima divisa da gara si presenta interamente di colore bianco, sul quale si nota una fantasia di cerchi concentrici tono su tono, colore poi ripreso in parte nella bordatura del collo, il cui incavo è invece di colore rosso.
A rifinire il tutto, e con un particolare degno di nota, è la bordatura delle maniche che riprende i colori della bandiera di Milano, rimarcando così l’idea di identità e legame con il territorio, concetti chiavi per Erreà e alla squadra milanese.
Su base quasi interamente blu, la seconda maglia da gara, usata per le partite in trasferta, presenta lo stesso gioco grafico della prima così come le divise pensate per il libero, rispettivamente verde per le gare casalinghe e in un particolare colore che sfuma le tonalità dal bianco e del rosa per quelle in trasferta.
Dall’ottima vestibilità e resistenza, le canotte sono morbide, leggere e confortevoli, realizzate con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo.
Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…
“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…
Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime due stagioni. L’accordo…
La schiacciatrice Gaia Giovannini, campionessa olimpica la scorsa estate a Parigi con la nazionale azzurra guidata da Julio Velasco, sarà…