Allenamento Congiunto: La Sieco supera per 4 Set a 0 la Med Store Tunit Macerata

Dopo il torneo di Tuscania è giunto il momento per gli Impavidi di esibirsi in allenamento congiunto davanti ai propri tifosi. Ospiti della SIECO i ragazzi della Med Store Tunit Macerata inserita nel Girone Bianco di Serie A3.

Una buona prova, quella della Sieco che ha avuto la meglio sugli avversari per tre set a zero. A fine gara i due tecnici hanno deciso di disputare un quarto set per dare spazio a tutti. Anche in questo set extra la SIECO ha avuto la meglio su Macerata.

Piccolo infortunio per Leonel Marshall che è caduto male da un muro procurandosi una lieve distorsione alla caviglia. Nulla di grave, rassicura lo staff medico della Sieco.

Nunzio Lanci: «Abbiamo disputato un’ottima partita. Davvero una buona prestazione soprattutto in ottica campionato. Marshall non ha subito niente di grave», rassicura tutti Coach Lanci: «un piccolo risentimento ricadendo da un muro. Niente di preoccupante»

Andrea Bulfon: «Il test di oggi ci ha visti disputare una bella prova contro una delle squadre meglio attrezzate di tutta la Serie A3. Abbiamo trovato un buon ritmo di gioco e nell’avvicinarci all’inizio del campionato questa prestazione ci da fiducia»

Sieco Impavida Ortona – Med Store Tunit Macerata 4-0 (25-18 / 25-19 / 25-19 / 25-17)

SIECO IMPAVIDA ORTONA: Fabi 10, Vindice (L), Dall’Agnol 7, Bertoli 8, Benedicendi (L) 2, Iorno 1, Marshall 6, Di Tullio 2, Bulfon 7, Arienti 5, Ferrato 10, Pollicino, Palmigiani 1. Coach Gulinelli Flavio. Vice: Caldarola Michele

MED STORE TUNIT MACERATA: Morelli n.e., De Col, Owusu n.e, Zappoli 13, Margutti n.e., Paolucci 12, Kindgard 3, Wawrzynczyk 9, Gonzi, Pizzichini 4, Ravellino (L), Bacco 3, Gabbanelli (L). Coach Lanci Nunzio. Vice Luca Di Pietro

Muri Punto: Ortona 8, Macerata 5

Aces: Ortona 10, Macerata 4.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Casalone: “È un’Italia con tanta passione”

Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…

2 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, Sonego fuori al 3° turno: Rublev vince in rimonta

Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…

1 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz: “La rivalità con Sinner è sempre più bella, non ci sono attriti”

"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…

1 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, gli NKR21 vincono il Circuito Classic!

I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…

1 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: Zlatanov non basta, l’Italia cede 1-3 alla Francia nei quarti

Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…

1 Agosto 2025
  • Volley

Dal 3 agosto 16 azzurre convocate a Cavalese per preparare il mondiale: assente Degradi

Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…

1 Agosto 2025