Allenamento congiunto con Vibo in programma domani

Nuovo allenamento congiunto per la Cave del Sole che ospita mercoledì 14 al Palasport di Villa D’Agri la corazzata Callipo Vibo Valentia. I calabresi sono sicuramente una delle formazioni favorite di questo campionato di A2 e hanno più volte esplicitato le loro mire di promozione, per poter tornare in Superlega. 

“Sicuramente sarà un confronto per continuare il nostro percorso- spiega Paolo Bonola centrale della cave del sole Lagonergro- verso l’inizio del campionato. E’ strano fare due amichevoli contro la squadra con cui giocherai la prima di campionato, perché ci sarà un’attenzione particolare per capire quali sono i loro punti di forza sulla carta. Loro sono una squadra costruita per vincere l’A2 quindi ci sarà molta più curiosità, noi dobbiamo concentrarci sugli aspetti su cui stiamo lavorando in questo periodo sia per l’amalgama del gioco che per il resto. 

Sarà fondamentale concentrarci sull’attacco che è una fase su cui stiamo lavorando in questo periodo”, sottolinea Bonola. 

“Il lavoro procede siamo alla 5ª settimana e i meccanismi si stanno formando. Stiamo procedendo bene, fisicamente siamo un pò appesantiti ma visto il periodo è normale. Siamo nella direzione giusta sia come gruppo che come prestazione, sperando di essere sulla stessa linea d’onda della prestazione contro Cisterna dove abbiamo fatto vedere buonissime cose”, conclude Bonola. Dopo questo allenamento sabato i lucani andranno a Taranto per un’altro confronto eccellente contro la formazione della Prisma che milita in Superlega. 

Articolo precedente“60 anni di Lupi”: Campagna Abbonamenti 2022-23


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025
  • Volley

Disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società

Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …

12 Settembre 2025