Di
Esordio positivo per Manuel Alfieri e Mauro Sacripanti nel tabellone principale del torneo Future di Montpellier, valido per il Beach Pro Tour. Gli italiani, provenienti dalle qualificazione, hanno inaugurato la pool A con una bella vittoria per 2-1 (21-19, 18-21, 15-13) contro i venezuelani Peter-Hernan, e domani scenderanno in campo per un posto nei quarti di finale contro i vincenti tra i francesi Aye-Aye e i cinesi Ha-Li.
Ko all’esordio, invece, per Marco Viscovich e Tobia Marchetto, che si sono dovuti arrendere ai francesi Altwies-Chouikh per 0-2 (16-21, 16-21). Domani il duo tricolore scenderà nuovamente in campo contro gli austriaci Reiter-Grössig per giocarsi la qualificazione.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…