Di
Proseguono i movimenti di mercato per le squadre di Serie A1 femminile, che cercano di stringere i tempi per chiudere le trattative.
Le ultime voci vedrebbero Alexandra Lazic a Perugia. Secondo quanto riportato da infatti, la Bartoccini Fortinfissi avrebbe concluso il contratto con la giocatrice svedese, sistemando la diagonale titolare delle schiacciatrici.
Per la schiacciatrice, corteggiata anche da Vallefoglia, si tratterebbe della prima stagione nel campionato italiano.
Un nuovo tassello dunque per la squadra affidata al nuovo tecnico Matteo Bertini, tutta da ricostruire. Al momento l’unica conferma tra le titolari è quella di Anastasia Guerra, mentre dagli USA arriva la promettente palleggiatrice Tori Dilfer. Vicino anche l’ingaggio della centrale Polder.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…