Di
Continuerà in Polonia, ma con una maglia diversa, la carriera dello schiacciatore austriaco Alexander Berger, a lungo protagonista del campionato italiano con le maglie di Padova, Perugia e Piacenza. L’esperto posto 4, che compirà 34 anni a settembre, ha lasciato un po’ a sorpresa il Cerrad Enea Czarni Radom, di cui era anche il capitano, per trasferirsi al Cuprum Lubin, altra squadra di PlusLiga. Sarà l’elemento di maggiore esperienza e richiamo internazionale in una squadra per il momento molto giovane, anche se manca ancora all’appello almeno un altro schiacciatore (l’unico confermato nel ruolo è Wojciech Ferens).
“ – ha detto Berger – “.
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…
E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…
Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…
Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…