Di
Continuerà in Polonia, ma con una maglia diversa, la carriera dello schiacciatore austriaco Alexander Berger, a lungo protagonista del campionato italiano con le maglie di Padova, Perugia e Piacenza. L’esperto posto 4, che compirà 34 anni a settembre, ha lasciato un po’ a sorpresa il Cerrad Enea Czarni Radom, di cui era anche il capitano, per trasferirsi al Cuprum Lubin, altra squadra di PlusLiga. Sarà l’elemento di maggiore esperienza e richiamo internazionale in una squadra per il momento molto giovane, anche se manca ancora all’appello almeno un altro schiacciatore (l’unico confermato nel ruolo è Wojciech Ferens).
“ – ha detto Berger – “.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…