Di
Non si è ancora attenuato l’entusiasmo per il 9° Challenge organizzato dall’US Torri e la società vicentina torna protagonista ufficializzando un colpo da novanta: Alessandro Giovannetti vestirà il ruolo di direttore tecnico del club biancoverde per un programma pluriennale. 17 titoli provinciali, 16 regionali e 9 nazionali conquistati: questi numeri fanno del dirigente romano una delle figure più importanti della pallavolo giovanile italiana. Un curriculum considerevole il suo, dal momento che in passato ha lavorato con società del calibro di Volleyrò Casal De Pazzi, Kondor Catania e Fenice Roma e con tecnici della caratura di Luca Cristofani, Giuseppe Bosetti, Luca Pieragnoli e Sandor Kantor.
Così si spiegano i tre anni di corteggiamento impiegati dal direttore sportivo Dario Tagliabue per strappare il dt alla concorrenza delle migliori società della penisola e portarlo alla corte biancoverde: “ – spiega Tagliabue – ”.
A proposito del percorso che intende intraprendere, Alessandro Giovannetti parla di ““.
“– continua Giovannetti –“.
“– aggiunge il nuovo dt –“.
““.
“ – chiosa Tagliabue – “.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…