Quattro anni di collaborazione, con una squadra che è riuscita a raggiungere la serie A2 e, questa stagione, terminare con il quarto posto nel girone e un posto nei Play Off. Si tratta della “matricola rompiballe” Tecnoteam Albese e di coach Cristiano Mucciolo.
Nonostante gli ottimi risultati, e dopo aver salutato anche la palleggiatrice Caterina Cialfi per impegni professionali, Albese si è separata dal tecnico torinese classe ’76.
A spiegare il motivo che si cela dietro a questa scelta, il presidente della società comasca Graziano Crimella che, in un’intervista di Alberto Gaffuri per La Provincia, spiega:
Il desiderio non arrivava solo da lui ma anche, come è importante che sia, dalla squadra stessa:
Risultati che, come detto, hanno trascinato Albese dalla serie B alla serie A2:
Il nome del sostituto di Cristiano Mucciolo ancora non è noto, la società ha un po’ di tempo davanti per allestire un nuovo, competitivo, roster. Quello che è certo per il presidente Crimella è che:
In chiusura, Graziano Crimella ci tiene a specificare che la scelta di non continuare la collaborazione con Mucciolo sia stata condivisa anche dal coach stesso:
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…