Si riparte dalla riunione tecnica del giovedì, a Casnate, prima di affrontare il lavoro tattico in campo. Dopo quasi un mese di stop forzato per i contagi Covid nel gruppo squadra, la Tecnoteam Albese Volley Como è pronta a tornare in campo.
Il rientro è previsto per domenica pomeriggio (ore 17 al PalaFrancescucci) contro la fortissima Cda Talmassons, prima in classifica al pari di Pinerolo. Per Zanotto e compagne un rientro nel campionato di A2 con l’incognita dello stop forzato e di una ripresa che in questi giorni è stata curata nei dettagli da staff e preparatore atletico, ma che necessariamente non potrà vedere una squadra subito al top della brillantezza. Lo conferma anche coach Mucciolo nella presentazione del match di questo pomeriggio a Casnate.
chiosa Mucciolo.
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…