Di
Novità nell’organico dirigenziale di Modena Volley per la prossima stagione: dopo un anno trascorso al fianco del direttore generale Andrea Sartoretti, l’ex giocatore gialloblu Alberto Casadei sarà il nuovo direttore sportivo della società emiliana. Dopo avere vinto tutto con Modena nel biennio 2015-2016, Casadei ha giocato a Civitanova per due stagioni, per poi tornare a Modena come responsabile della Modena Volley Academy, il network di società affiliate al club.
“– spiega la presidente Giulia Gabana –“.
“ – dichiara Alberto Casadei – “.
“– racconta Andrea Sartoretti – “.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…