Sta per accendere il motore una nuova rubrica legata al Lube Volley Magazine di Arancia Television. Ingrana la marcia domani, venerdì 21 gennaio, in coda al rotocalco sportivo delle ore 21, “La Stella dei Campioni”, format in pillole che avrà come protagonisti i giganti della Cucine Lube Civitanova.
A fare da filo conduttore gli spunti inediti e le interviste personali condotte da Gaia Cormio, social media manager biancorossa, rigorosamente nell’abitacolo di vetture in marcia della Delta Motors, concessionaria auto ufficiale Mercedes-Benz, Smart e Hyundai ad Ancona e Montecosaro.
Dopo l’appuntamento fisso del venerdì con il giornalista Mauro Anconetani, che intervisterà nella tredicesima puntata il palleggiatore Daniele Sottile, debutterà quindi il primo di quindici episodi del nuovo inserto. Vernissage con il centrale Rok Jeroncic, pronto a raccontare passioni, interessi e aneddoti di vita vissuta.
Lube Volley Magazine e, a seguire, La Stella dei Campioni andranno in onda ogni venerdì sera alle ore 21 (replica sabato alle ore 14 e alle ore 21) su Arancia Television (canale 210 digitale terrestre). È possibile anche scaricare l’applicazione Radio TV Arancia & more per vedere il canale tv sul proprio dispositivo. Nei giorni successivi, i programmi saranno riproposti e distribuiti anche sui canali social dei campioni d’Italia della Lube Volley.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…