Al via la campagna abbonamenti 2022-2023: capienza aumentata e prezzi ridotti

on la capienza al 100% e l’aggiunta di una tribuna, quest’anno il Palasport di Porto Viro potrà ospitare fino a 1000 spettatori

Più posti, meno costi. Non è lo slogan ufficiale, ci mancherebbe, ma un flash che riassume efficacemente i punti salienti della campagna abbonamenti 2022/2023 lanciata dalla Delta Group Porto Viro in queste ore.

Con la capienza (per ora) confermata al 100% e l’aggiunta di una tribuna sul lato corto del campo, il Palasport di via XXV Aprile quest’anno potrà ospitare fino a 1000 spettatori, una cifra monstre considerando i poco più di 300 posti disponibili all’inizio della scorsa stagione.

La novità che, però, farà più felici i tifosi nerofucsia è la riduzione del prezzo dell’abbonamento: appena 99 euro per assistere ai 13 i match interni della Delta Group. Una mossa anti-rincari che riguarderà anche i biglietti delle singole partite (9 euro per l’intero, 5 euro per il ridotto Under 18) e che è stata fortemente voluta dalla dirigenza polesana per rendere accessibile a tutti il grande spettacolo della pallavolo di Serie A2 maschile.

Le tessere di abbonamento saranno in vendita fino al 15 ottobre prossimo, giorno antecedente il debutto casalingo in campionato contro Brescia. Due le modalità d’acquisto: online, sul sito di Live Ticket all’indirizzo www.liveticket.it/deltavolleyportoviro, e “in presenza”, alla biglietteria del palazzetto, aperta per tutta la fase di vendita il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 20.

In questi primi giorni di campagna, corsia prioritaria per gli abbonati della passata stagione, che potranno esercitare il diritto di prelazione e confermare il proprio posto in palazzetto rivolgendosi direttamente alla biglietteria fino a venerdì 23 settembre. A partire da sabato 24 settembre vendita libera in tutti i settori, ad eccezione della nuova tribuna, per la quale bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Per tutte le informazioni sugli abbonamenti è possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteria@deltavolleyportoviro.it oppure contattare il numero 329-6413838.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Vince il set e va a farsi una doccia: squalificato dal Challenger di Chersonissos

È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…

13 Agosto 2025
  • Volley

La Sir riparte: ripresi gli allenamenti con 8 Block Devils

Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…

13 Agosto 2025
  • Volley

Giglio: “La Domotek punta in alto, orgoglioso di essere amaranto”.

Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…

13 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno alla Prisma Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…

13 Agosto 2025