AL VIA I PLAY-OFF!!

Iniziano i play-off promozione e il PalaParenti è subito protagonista. Alle ore 18.00 di domani, giorno di Pasqua, la Kemas Lamipel debutta in gara-1 dei quarti di finale: avversario per questa prima serie di spareggi è la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia, per quella che si preannuncia come una sfida dall’altissimo coefficiente di spettacolarità. I “Lupi” si sono preparati a dovere e possono anche contare sul recupero dal Covid di Acquarone, assente nel derby contro Siena dell’ultima di campionato. Brescia, che ha conquistato la settima posizione finale vincendo l’ultima gara a Cantù e superando al fotofinish Lagonegro, è squadra temibilissima e dispone di un organico di primissimo livello dove spiccano i nome del grande ex Tiberti, dell’altro ex biancorosso Patriarca, degli schiacciatori Mazzone, Galliani e soprattutto Cisolla, senza dimenticare l’opposto Bisi, rientrato alla base a metà stagione al posto di Giannotti, il centrale Esposito e il libero Franzoni. Coach Zambonardi ha quindi diversi assi nella manica e nell’ottica di una sfida che si dipana nell’arco di tre partite, avere tante carte da giocare è un bel vantaggio. Per la Kemas Lamipel servirà ritrovare i perfetti meccanismi che hanno contraddistinto il periodo delle nove vittorie di fila: determinante sarà il servizio, arma principale dei “Lupi” in questa stagione, ma sicuramente anche l’apporto del PalaParenti farà la differenza in questa gara-1. L’ingresso è aperto a tutti i possessori di Super Green Pass che acquisteranno il ticket per assistere alla gara: le biglietterie dell’impianto santacrocese saranno aperte già dalle 17.00, mentre chi non potrà assistere dal vivo a questo big match avrà comunque la possibilità di seguirlo nella consueta diretta streaming programmata sui canali YouTube della LegaVolley. L’incontro sarà arbitrato dalla coppia formata da Toni e Cavicchi e il fischio d’inizio, come detto, è programmato per le 18.00: cresce l’attesa per questa post-season, i “Lupi” chiamano a raccolta tutti i propri sostenitori!

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteGioiella Prisma Taranto, si torna in campo: Easter Game contro Verona


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi vince Challenger di Perugia: nuovo numero 34 del ranking, 3° miglior azzurro

Luciano Darderi alla conquista del ranking. Prosegue l'ottimo momento del tennista italo-argentino che, dopo la certezza di partecipare all'Olimpiade di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, a Caorle trionfano le coppie Gradini-Frasca e Dal Corso-Viscovich

Si è chiusa quest’oggi, domenica 16 giugno a Caorle (VE), la prima tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto 2024. Il grande spettacolo del beach volley…

16 Giugno 2024
  • Volley

Trofeo 0.13 Città di Treviso CMB: padroni di casa sul primo gradino del podio

Alla terza edizione del Trofeo 0.13 Città di Treviso CMB, il torneo U13 Maschile organizzato da Volley Treviso con la…

16 Giugno 2024
  • Volley

Azzurre seconde nel Ranking FIVB, saranno terza testa di serie nel sorteggio olimpico

Conclusa la fase intercontinentale di VNL 2024. Le azzurre hanno ottenuto la seconda posizione nel world ranking con 375,45 punti…

16 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 6° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

L’ultima giornata della fase a gironi della VNL femminile regala all’Italia l’ennesima gioia: le azzurre infatti, dopo la vittoria sulla…

16 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: quarto posto per l’Italia, ko 3-0 col Brasile

Si chiude con una sconfitta, il World Super Six della nazionale italiana femminile del CT Amauri Ribeiro. A Vandœuvre-lès-Nancy, in Francia,…

16 Giugno 2024