AL VIA I PLAY-OFF!!

Iniziano i play-off promozione e il PalaParenti è subito protagonista. Alle ore 18.00 di domani, giorno di Pasqua, la Kemas Lamipel debutta in gara-1 dei quarti di finale: avversario per questa prima serie di spareggi è la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia, per quella che si preannuncia come una sfida dall’altissimo coefficiente di spettacolarità. I “Lupi” si sono preparati a dovere e possono anche contare sul recupero dal Covid di Acquarone, assente nel derby contro Siena dell’ultima di campionato. Brescia, che ha conquistato la settima posizione finale vincendo l’ultima gara a Cantù e superando al fotofinish Lagonegro, è squadra temibilissima e dispone di un organico di primissimo livello dove spiccano i nome del grande ex Tiberti, dell’altro ex biancorosso Patriarca, degli schiacciatori Mazzone, Galliani e soprattutto Cisolla, senza dimenticare l’opposto Bisi, rientrato alla base a metà stagione al posto di Giannotti, il centrale Esposito e il libero Franzoni. Coach Zambonardi ha quindi diversi assi nella manica e nell’ottica di una sfida che si dipana nell’arco di tre partite, avere tante carte da giocare è un bel vantaggio. Per la Kemas Lamipel servirà ritrovare i perfetti meccanismi che hanno contraddistinto il periodo delle nove vittorie di fila: determinante sarà il servizio, arma principale dei “Lupi” in questa stagione, ma sicuramente anche l’apporto del PalaParenti farà la differenza in questa gara-1. L’ingresso è aperto a tutti i possessori di Super Green Pass che acquisteranno il ticket per assistere alla gara: le biglietterie dell’impianto santacrocese saranno aperte già dalle 17.00, mentre chi non potrà assistere dal vivo a questo big match avrà comunque la possibilità di seguirlo nella consueta diretta streaming programmata sui canali YouTube della LegaVolley. L’incontro sarà arbitrato dalla coppia formata da Toni e Cavicchi e il fischio d’inizio, come detto, è programmato per le 18.00: cresce l’attesa per questa post-season, i “Lupi” chiamano a raccolta tutti i propri sostenitori!

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteGioiella Prisma Taranto, si torna in campo: Easter Game contro Verona


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune ai quarti

Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025