Al via gli ottavi di finale per i nero-verdi

Cominciano gli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia. Palmi, qualificatasi alle fasi finali con diversi turni d’anticipo, dovrà giocare in trasferta contro Casarano.
La competizione che avrebbe dovuto avere inizio il 2 gennaio, raggruppa le migliori squadre dei gironi bianco e blu del Campionato di Serie A3 Credem Banca. Si disputeranno gare secche e le squadre vincitrici accederanno alle fasi successive. In caso di vittoria e passaggio del turno, Palmi dovrà affontare la vincitrice di Tuscania-Massa Lubrense. I quarti si terranno il 2 di febbraio, le semifinali il 16.
Casarano è una squadra molto ostica che può contare su individualità importanti e un opposto di grande esperienza, Palmi viene invece da una bella prestazione casalinga con Aversa e nonostante la sconfitta al tie-break c’è un clima di grande fiducia.
Nel primo incontro stagionale tra le mura amiche del PalaBotteghelle di Reggio Calabria è stata Casarano ad avere la meglio per 1-3.
Da parte del gruppo nero-verde c’è grande desiderio di riscatto, la volontà è quella di rifarsi della sconfitta subita e vincere agli ottavi per arrivare in fondo alla competizione.
Il match avrà inizio questa sera alle ore 20:30 e sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Legavolley.tv

Articolo precedenteOttavi di Coppa Italia, Aurispa Libellula ospita Aci Castello


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025