Di
““. È questo il motto con cui il Monge-Gerbaudo Savigliano ha lanciato la campagna abbonamenti 2022-23 per le partite casalinghe del campionato di Serie A3 Credem Banca. Un’esclamazione che campeggia sulla sciarpa ufficiale del club, novità stagionale, che verrà omaggiata a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per l’annata ormai alle porte. Un modo originale per celebrare i 50 anni di storia del club, che si festeggeranno nel 2023.
La tariffa intera, che include l’ingresso al Palazzetto dello Sport di Cavallermaggiore per le 13 partite casalinghe della squadra allenata da coach Lorenzo Simeon, è di 90 euro. Previste due riduzioni: l’abbonamento Family/Special, rivolto ai tesserati e ai loro famigliari, al costo di 65 euro, e quello ridotto, per Under 18 e Under 17, a 40 euro. Durante la stagione regolare, invece, sarà garantito l’ingresso omaggio a bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni.
I tifosi avranno due canali per la sottoscrizione: presso la Ferramenta CI Erre, in Via Novellis 62 a Savigliano, oppure sulla piattaforma online LiveTicket, nell’apposita area dedicata.
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…