Di
Inizia la preparazione della nazionale femminile in vista dei Giochi del Mediterraneo. Il gruppo Under 21 delle azzurre si ritroverà a Chiavenna (Sondrio) da domani, sabato 11 giugno, fino a domenica 19. Il CT Davide Mazzanti ha convocato 19 atlete che lavoreranno agli ordini dello staff tecnico composto dagli allenatori Luca Pieragnoli, Stefano Saja e Matteo Ingratta, dal preparatore atletico Francesco Andreoni, dallo scoutman Luca Nico, dalla fisioterapista Marta Pedroli, dal medico Ignazio Sergio Raspante La Scala e dalla team manager Simona Musumeci.
Ecco le convocate:
Palleggiatrici: Valentina Bartolucci, Ilaria Battistoni, Sofia Monza.
Opposta: Bintu Diop.
Schiacciatrici: Emma Cagnin, Giorgia Frosini, Beatrice Gardini, Alice Nardo, Loveth Omoruyi, Sofia D’Odorico, Terry Enweonwu, Elena Perinelli.
Centrali: Emma Graziani, Giulia Marconato, Linda Nwakalor, Federica Squarcini, Alessia Mazzaro.
Liberi: Martina Armini, Sara Panetoni.
A questo gruppo si aggregheranno anche Elena Pietrini, Alessia Orro e Alessia Gennari, che proseguiranno il lavoro di preparazione per essere a disposizione del CT in vista dell’ultima pool di VNL, in programma a Sofia dal 28 giugno al 3 luglio.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…