Al Palasport si gioca Cisterna-Verona

CISTERNA DI LATINA – Undicesima giornata di Superlega Credem Banca, al Palasport scendono in campo Top Volley Cisterna WithU Verona. Scontro decisivo per entrare a far parte delle otto finaliste per la Del Monte Coppa Italia. I laziali nell’incontro di sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 17, saranno chiamati a fare risultato contro gli scaligeri che hanno in cassaforte il biglietto di partecipazione alla coppa. La Top Volley è settima in classifica con 14 punti, mentre Mozic e compagni sono quarti con 17 punti. La partita verrà diretta dalla coppia arbitrale Vagni Ilaria e Zavater Marco. L’incontro tra la Top Volley Cisterna e la WitU Verona verrà trasmessa in diretta su RaiSport e on line sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 17 di sabato 10 dicembre.

Andrea Rossi (Top Volley Cisterna): “Partita contro Verona, una squadra molto fisica, un match molto difficile da affrontare perché hanno delle percentuali di attacco altissime, soprattutto i tre schiacciatori titolari che stanno dimostrando come gli attaccanti più efficienti di questa prima parte di campionato. Da parte nostra giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di poter giocare una buona pallavolo dopo la brutta partita giocata a Piacenza e cercheremo in tutti i modi di fare risultato. Proveremo a metterli sotto pressione con il nostro sistema muro difesa, cercando di contenere i loro attaccanti. Per il resto sappiamo che la partita sarà decisiva per entrare tra le otto che si contenderanno la Coppa Italia”.

 

Radostin Stoytchev (WithU Verona): “Siamo certamente contenti di partecipare alla Del Monte Coppa Italia, ma non pensiamo a quella di Cisterna come una partita che determina se giocheremo in casa o fuori. Dobbiamo cercare di vincere tutto quello che possiamo: un punto, un set, una gara in più. Ci aspetta un impegno contro una squadra che sa giocare molto bene, per cui non sarà per nulla semplice. I buoni risultati che abbiamo ottenuto fin qui non ci devono montare la testa. Lavoriamo tutti i giorni per compiere sempre un passo in avanti.

Articolo precedenteLa Sieco e l’insidia venuta dalla Puglia: in casa contro il BARI per assicurarsi il secondo posto matematico.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025