AL PALARAVIZZA CONTRO BRUGHERIO PER CHIUDERE IL CAMPIONATO CON LA MERITATA SALVEZZA

Pavia, 9 aprile 2022

Eccoci all’ultima giornata del campionato di serie A3 Credem Banca. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, il Volley 2001 Garlasco domenica 10 aprile alle ore 18.00 torna al Palaravizza di Pavia per giocarsi la tredicesima giornata di ritorno con l’ormai retrocessa Gamma Chimica Brugherio (in diretta sul canale YouTube legavolley.it con il commento di Paolo Ambrosioni e Davide Falzone).

Gli avversari che arrivano da una sconfitta per 0-3 contro la Med Store Tunit Macerata e sono matematicamente retrocessi in serie B, giocheranno la loro ultima gara in serie A3 cercando di chiudere la loro avventura con una vittoria.
Dall’altra parte della rete il Volley 2001 Garlasco deve conquistare almeno due punti per essere certo di raggiungere la salvezza senza dover attendere il risultato di Torino e di Belluno. Un obiettivo sicuramente alla portata dei ragazzi di coach Vittorio Bertini che presenta così la sfida decisiva:
Siamo arrivati all’ultima gara dell’anno, preparati e convinti di poter far bene e raggiungere il risultato prefissato ad inizio stagione. Certo c’è un pizzico di delusione perché – con un po’ di attenzione in più – già settimana scorsa avremmo potuto centrare l’obiettivo. Purtroppo da un lato e per fortuna dall’altro la realtà è sempre più forte del desiderio e quindi con impegno ci siamo “dedicati e regalati” un’altra settimana intensa.
Non solo non sottovalutiamo l’impegno ma anzi teniamo in grandissima considerazione i cugini di Brugherio, che sono una squadra (ma sopratutto una società) capace di dimostrare nell’ultimo ventennio come aggressività, determinazione, altruismo e intelligenza possano portare a grandi risultati. Sarà comunque una partita vera e bella, ne sono certo”.

Per accedere al match, nel rispetto delle normative vigenti in termini di Covid-19 si ricorda che è necessario essere in possesso di Super Green Pass. E’ consigliabile l’acquisto dei biglietti tramite la piattaforma online https://www.liveticket.it/volley2001garlasco.

Inoltre, vogliamo ricordare che acquistando il proprio biglietto online (al costo unico di 4euro) verrà consegnato anche un biglietto per la lotteria che si terrà domenica in occasione dell’ultima giornata di campionato.

Articolo precedenteL’ultimo atto della regular season


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: Massimiliano Matani è un nuovo centrale biancoazzurro

Altro colpo in entrata per l’Avimecc Volley Modica, che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo e si è assicurata le…

5 Luglio 2024
  • Volley

Novità negli scoutman: con Michele Caldarola ci sarà Andrea Stortoni

Una conferma e un nuovo arrivo che consolidano e rinforzano un reparto importante come quello degli scout. Dopo aver girato…

5 Luglio 2024
  • Volley

Brescia: al centro tutta l’esperienza di Cargioli!

Antonio Cargioli è uno degli ultimi colpi di mercato messi a segno dall’Atlantide per allestire la stagione 2024/2025. Il centrale,…

5 Luglio 2024
  • Motori

F1, Le novità tecniche della Red Bull viste a Silverstone [ FOTO ]

Le novità tecniche che la Red Bull ha portato a Silverstone potrebbero dare una seria svolta al mondiale. Un allungo…

5 Luglio 2024
  • Volley

Il giovane centrale Jacopo Tosti confermato al Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Jacopo Tosti continuerà a misurarsi nel campionato di Superlega con il Cisterna Volley. Alto 198 cm, il giovanissimo…

5 Luglio 2024
  • Volley

Mercato completato con un grande colpo: al centro ecco Flavio!

Trento, 5 luglio 2024 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa riserva proprio nella sua coda l’operazione più significativa…

5 Luglio 2024